MG

Marco Gregò

10quotes

Quotes by Marco Gregò

"
I ricordi non si possono e non si devono cancellare. L'importante è che tu non ti arrenda mai. Perdere è umano, ma perdersi e troppo.
"
Le cose che cerchi arrivano quando smetti di cercarle.
"
La gente dice di voler dimenticare ma non sa cosa significa dimenticare... perdere i dolori è come perdere sé stessi, non si può vivere senza guardare dentro l'oceano che siamo stati.
"
Ebbi paura di quello sconosciuto, ma riconobbi in lui lo sguardo di un randagio, e quando negli occhi di un uomo ritrovi la purezza di un cane, sai di trovarti di fronte a un essere meraviglioso.
"
Davvero Oliver, agli sportelli della felicità c'è sempre una fila incredibile che difficilmente si riesce a immaginare.
"
Hai gli occhi tristi di qualcuno che ha perso qualcosa che ama. E quando perdi qualcosa che ami te lo si legge in faccia.
"
Bizzarro come delle volte diventiamo estranei agli amori e amorevoli con gli estranei.
"
Dio sono donne distrutte che non fanno altro che distruggersi per paura che le distrugga tu! Non puoi innamorarti di una cosi lo capisci? Lo vuoi capire? Non puoi cercare di sistemare ogni figa notturna a tuo piacimento. La gente che al meno una volta è cambiata per amore e ne ha pagato le conseguenze, per il resto della propria vita non lo farà mai più, capito?
"
Misi la divisa e mi avviai al reparto rosa, sentendomi così patetico da ricordarmi che fin da piccolo volevo fare l'assassino per uccidere tutti, ma oggi, alla fine, mi ritrovai scrittore per non uccidere me stesso.
"
Tu mi hai lasciato per un estraneo, quindi scusami, scusami tanto se ti odio perché non posso più mettermi di tenerti con me.